Personalizzare Vetrine e Negozi

La vostra immagine esterna è sempre stata una delle cose più importanti, anzi importantissima, da evidenziare per la vostra clientela. e con la personalizzazione delle vetrine potrete caratterizzare al meglio lo stile della vostra azienda ed anche informare al meglio i clienti con i vostri servizi e promozioni.

Si usa solitamente il pvc adesivo per diverse applicazioni, sia per interni che esterni. Se stampato, per aumentarne la durata e la bellezza specie in esterno, il pvc adesivo ha bisogno di una plastificazione.

Per l’interno, la vetrofania è stampata su pvc trasparente con retro bianco in modo che risulti ben visibile dall’esterno; l’adesivo logicamente può essere anche sagomato. Per l’esterno invece si sceglie una adesivo che viene intagliato con testi vari oppure stampato su pvc bianco ed eventualmente sagomato o squadrato. Si può usare anche il pvc satinato stampabile o meno, usato generalmente per offuscare appena le superfici vetrate delle stanze degli uffici.

Si può usare anche soltanto il pvc o vinile prespaziato che è un adesivo monocolore e disponibile nei diversi colori che può essere intagliato secondo il vostro disegno. Può essere realizzato anche a 2 o 3 colori se ad esempio il vostro logo è costituto da più di 1 colore. Viene fornito con application tape pronto per essere incollato con spatola; non si possono intagliare scritte e oggetti di piccolissime misure.