INVIO FILE

Come inviare un Ordine di Lavoro

Dopo aver compilato il modulo in alto a destra della pagina che a voi interessa e di conseguenza aggiungere il vostri file di stampa in basso alla pagina stessa, bisogna cliccare su “aggiungi al carrello”.
Nella pagina seguente ci sarà un riepilogo della vostra scelta con i dovuti prezzi, per poi “registrarsi” per poi scegliere la “modalità di pagamento” ed inviare l’ordine definitivo.
Subito dopo vi arriverà una mail di risposta come conferma dell’avvenuta richiesta.

Dettagli per la stampa

Per una stampa di qualità, si consigliano file grafici con risoluzione di circa 300dpi, e nei formati .jpg, .pdf, .tiff, .eps. E che la risoluzione richiesta non sia inferiore ai 150 dpi.
Controllare bene i file che ci inviate perché non rispondiamo degli errori delle vostre grafiche. Attenzione, i colori della stampa possono non corrispondere a quelli che vedete sullo schermo del vostro computer.

Se alla domanda “Hai bisogno della nostra Grafica?”:
– hai cliccato su “NO, vi invierò i file da stampare”, i tuoi file riceveranno un controllo di base automatico e gratuito che comprende la verifica delle dimensioni e l’eventuale miglioria sui colori per la stampa richiesta.
– hai cliccato su “NO, solo sistemare il file fornito”, avrai diritto ad un controllo che comprende la verifica delle dimensioni ed ottimizzazioni con modifiche grafiche da voi richieste ove si possano fare facilmente. Nel caso in cui i vostri file non siano adatti per “sistemare il file fornito”, questo passerà automaticamente alla voce “SI, grafica nuova” con prezzo diverso e in accordo con il cliente.
– hai cliccato su “SI, grafica nuova”, avrai diritto alla creazione e modifiche grafiche su vostre indicazioni in modo da ottenere un lavoro adatto alle vostre esigenze, oltre ad una consulenza telefonica ove necessita.

SPEDIZIONI

Tutte le nostre spedizioni avvengono tramite corriere abilitato per garantire la massima celerità nella consegna ed una rintracciabilità della spedizione.
La merce ordinata viene messa in consegna dopo il pagamento effettuato dal cliente e viene di solito consegnata entro le 48 ore successive alla partenza della spedizione.

Tempi di realizzazione lavoro e consegna

I tempi medi di realizzazione lavoro sono 2/3 gg per la stampa digitale, e 4/5 gg lavorativi per la stampa tipografica. Le date di consegna sono variabili in base all’arrivo dei file o conferme di pagamento anticipato (vedi “Condizioni di Vendita” e “Spedizioni”) ed in base alla disponibilità dell’articolo. E comunque verranno comunicati al cliente dopo aver capito la fattibilità del lavoro.
Per qualunque dubbio non esitate a contattarci al numero 06.64829832.

Costi e Ritiro

I costi di spedizione per tutti gli ordini normali fino a 2,3 Kg e piccolo formato ammontano a € 10,00+iva, e possono essere maggiorati in base al tipo di lavoro richiesto, ossia con il peso, la quantità e la distanza.

Si può anche decidere di ritirare direttamente in negozio, evitando così l’addebito delle spese di spedizione.
In tal caso potrai venire a ritirare personalmente nel nostro punto vendita l’articolo da te precedentemente ordinato e pagato secondo le modalità previste, previa comunicazione da parte nostra dell’avvenuto lavoro pronto.

In nessun caso, nell’ipotesi di mancato ritiro, si procederà al rimborso degli importi pagati. Si consiglia sempre, in ogni caso, di mettersi in contatto con il punto vendita.

METODI DI PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti ordinati deve avvenire esclusivamente attraverso il nostro portale di vendita verificando le dovute spese nella sezione del Menù “Spedizioni” presente nella Home Page.
Il pagamento potra’ essere effettuato attraverso PayPal o Bonifico Bancario o Bancomat o Carta di Credito e con l’aggiunta dei dovuti costi di spedizione ove necessario.

In nessun modo è possibile effettuare un ordine senza pagare il saldo del lavoro richiesto.