
Stampa e Grafica Pubblicitaria
Prima di parlarvi dei nostri metodi di stampa, macchinari e tecniche per effettuarla, puoi approfondire cosa indendiamo noi per personalizzare la stampa pubblicitaria. Da noi, in Via Anagni 110 a Roma, abbiamo a disposizione macchine professionali, ognuna adatta ad una o molteplici superfici e materiali di utilizzo.
Stampa su tessuti di abbigliamento
Dalla stampa serigrafica al ricamo personalizzato, dalla stampa digitale color a quella termica flex ad intaglio fino alla sublimazione, e poi, in base al tipo di disegno o scritta ed alla quantità di stampe da effettuare sceglieremo insieme il metodo giusto per ottenere il miglior risultato con il rapporto qualità/prezzo più conveniente.
Per chi desidera personalizzare il proprio abbigliamento con il ricamo, si utilizzano metodi differenti come Toppe da cucire, Toppe termiche da applicare con termopressa oppure il Ricamo diretti su capo.
Gadgets e idee regalo
Stampante UV per realizzare gadgets di vario genere molto utili per diffondere il tuo Brand e farti una sana pubblicità aziendale ( accendini, penne, cover cellulari, tappetini mouse ecc).
Grafica e stampa per piccolo formato
Per la stampa e grafica digitale del piccolo formato fino ad una dimensione di 46×32 cm, si usano stampanti a tecnologia laser che permettono di proporre prezzi competitivi sia per il piccolo quantitativo che per tirature più importanti, oltre che offrire un servizio in tempi veloci e in pronta consegna, mettendo la giusta attenzione alla qualità del risultato di stampa.
Dai biglietti da visita alla carta intestata, dai pieghevoli alle buste, passando dai blocchetti in carta chimica ai volantini, fino ad arrivare alle cartelline ed a tant’altro, mettendo a disposizione tutto ciò che serve per la comunicazione cartacea, passando attraverso un’ampia gamma di prodotti e possibilità di personalizzazione.
Stampe su grande formato
Quando si parla di prodotti stampati di grande formato, anche detto “wide-format print” in inglese, si intendono tutti quei prodotti che superano le dimensioni di un A3, e precisamente il formato di stampa che va dai 43 cm a 254 cm nel lato corto. Superiore a questa misura viene classificata come super grande formato.
Le stampanti a grande formato possono stampare sia su supporto rigido tra cui lastre polionda, forex, sandwich, plexiglass ed altri generi di materiale e sia su supporto flessibile tra cui poster, manifesti, banner, adesivi, vetrofanie, tessuti, bandiere, ed altri vari supporti.