Biglietti Volantini e Depliant

Stampa su Piccolo Formato

Stampa digitale del piccolo formato: fino ad una dimensione di 46×32 cm, si usano stampanti a tecnologia laser che permettono di proporre prezzi competitivi sia per il piccolo quantitativo che per tirature più importanti, oltre che offrire un servizio in tempi veloci e in pronta consegna, mettendo la giusta attenzione alla qualità del risultato di stampa.

Dai biglietti da visita alla carta intestata, dai pieghevoli alle buste. Mettiamo a tua disposizione tutto ciò che serve per la tua comunicazione attraverso un’ampia gamma di prodotti e possibilità di personalizzazione.

Stampa biglietti da visita


Stampiamo biglietti da visita di ottima qualità con prezzi competitivi e con una varietà di formati e grammature carta. La stampa dei biglietti da visita viene realizzata con macchine digitali oppure in stampa offset.
I biglietti da visita più comuni vengono stampati su carta patinata e posso essere plastificati. Se il biglietto da visita ha fondo nero, si consiglia la plastificazione per evitare che perda colore.

Stampa blocchi notes


Stampiamo blocchi notes incollati su carta usomano con toner nero o a colori. Ogni blocco può avere diversi fogli con sottoblocco in cartoncino. Inoltre il blocco può avere una copertina stampata a colori.

Stampa buste commerciali e a sacco


Stampiamo buste commerciali nei formati usuali e possono essere con o senza finestra, oppure a sacco nei vari formati.

Stampa carta intestata


Stampiamo carta da lettera o carta intestata in formato A4, in bainco e nero o in quadricromia. La carta usata solitamente è la usomano 90 gr, ma si possono usare anche carte pregiate.

Stampa locandine


Le locandine vengono stampate con tecniche diverse. La stampa di piccoli quantitativi di locandine avviene in digitale fino al formato 32×44 cm. La stampa di locandine oltre tale formato o per quantitativi alti avviene con stampa su plotter.
La carta che usa normalmente per locandine e manifesti è 130gr patinata. Le locandine possono essere stampate anche con carta 200 gr o usomano.

Stampa depliant e pieghevoli


Stampiamo depliant e brochure nei vari formati a più ante e solitamente con piega a portafoglio.
I depliant sono stampabili in quadricromia fronte e retro con carta di vari spessori e sono plastificabili per una maggiore durata e migliore qualità ed in base alla necessità.
Quando la grammatura supera 170 gr, il lavoro deve essere cordonato. La cordonatura infatti evita che la carta si spezzi in piegatura, infatti nella stampa di brochure si usa la plastificazione anche per evitare che si spacchi.

Stampa volantini


Stampiamo volantini sia in formato A5 che in altri formati. La stampa dei volantini è solitamente fatta con carta da 115 gr ed è considerata la lavorazione più pratica ed economica per far vedere il proprio messaggio in una forma veloce e diretta.
La stampa dei volantini in quadricromia avviene in grandi plance per questo i prezzi sono bassi e la qualità è elevata.

Stampa cartoline e inviti


Stampiano cartoline, inviti e flyer su carta patinata, usomano, etc. Le cartoline solitamente si stampano su carta patinata 300 gr., mentre gli inviti e flyer sono cartoncini che si stampano dai 200 gr. ed oltre.
Sono adatti per comunicare un evento o un messaggio carino od elegante a breve scadenza.

Stampa cartelline con alette


Stampiamo cartelline a colori con alette portabiglietti e dorsi di varie misure. Da noi puoi trovare diverse tipologie di cartelline portadocumenti personalizzabili nella grafica e disponibili in formato unico, quello più funzionale per contenere materiali in formato A4 o più piccoli.

Stampa calendari personalizzati


Stampiamo calendari personalizzati da parete, da tavolo e calendari fotografici. Il calendario da parete è composto da 4, 6 o 12 fogli stampati fronte. La copertina viene stampata normalmente su carta dello stesso tipo e con rilegatura a spirale con appendino.
Il calendario da tavolo è composto dal cartone retrostante, bianco, che viene rilegato con i fogli del calendario mediante una spirale. Solitamente composto da 6 o 12 fogli stampati fronte retro in quadricromia.
Inoltre si può stampare il classico calendario A3 a foglio unico.